+39 392 3485931 servizio assistenza 24h

1. Impianti elettrici civili e industriali.

Hai bisogno di ampliare, modificare, adeguare un esistente impianto elettrico o crearne uno nuovo per la tua casa o la tua azienda?

Progettiamo e installiamo impianti elettrici completi di collaudo e certificazioni a norma di Legge. Eseguiamo servizi di manutenzione per condomini e strutture pubbliche e private offrendo preventivi particolarmente vantaggiosi e personalizzati. Per i nostri impianti elettrici civili ed industriali scegliamo di utilizzare soltanto ottimi materiali per garantire sicurezza, durata e stabilità nel tempo e le relative opere di installazione sono eseguite con ordine, pulizia e precisione; ad esempio, nei lavori sottotraccia tentiamo sempre, infatti, di minimizzare rotture e ripristini per creare il minor disagio al cliente mantenendo alti standard estetici in impianti perfettamente integrati con strutture e arredi. Domosystek, sicurezza, precisione, affidabilità.

impianti elettrici civili e industriale

2. Impianti TV/SAT installazione e assistenza.

Siamo esperti nella realizzazione e assistenza di impianti tv con segnale digitale terrestre e satellitare, installazione di sistemi di diffusione sonora, video-citofonia, centraline telefoniche. Hai problemi di ricezione del digitale terrestre?
Non riesci a vedere tutti i canali oppure li vedi saltuariamente e male?

Noi di Domosystek procederemo subito verificando il sistema di ricezione del segnale che utilizzi (l’antenna) e ti indicheremo le giuste possibilità per la risoluzione del problema.
Ad esempio, se il tuo sistema di ricezione del segnale risultasse obsoleto o danneggiato, sarebbe necessario sostituirlo con un’antenna di ultima generazione tipo le UHF-LTE FRACCARO, tra le migliori sul mercato, di cui siamo montatori esclusivi di zona.
Se si tratterà, invece, solo di una sintonizzazione non corretta provvederemo alla verifica e calibrazione mediante la misurazione dello spettro (segnale digitale terrestre) utilizzando lo strumento più sensibile e preciso disponibile al momento sul mercato, il ROVER HD PLUS.
Seguire le tue trasmissioni preferite non sarà più un problema! Domosystek, alta tecnologia e rapidità d'intervento e cortesia al giusto prezzo.

3. Sistemi d’allarme e videosorveglianza.

Hai subito un furto in casa, nel tuo negozio o nella tua azienda?
Il tuo vecchio allarme non ti sembra affidabile e non ti offre sufficiente sicurezza?

Siamo tecnici esperti nell’installazione di sistemi di videosorveglianza, impianti d’allarme antintrusione e antincendio; realizziamo anche cablaggio strutturato di reti LAN domestiche e aziendali. La tua casa e la tua azienda saranno ambienti sicuri e protetti con sistemi efficaci e di facile gestione. Noi di Domosystek installiamo sistemi antintrusione TECNOALARM, azienda leader sul mercato che da trent’anni progetta e produce i più avanzati sistemi di allarme garantendo massima affidabilità e garanzia di sicurezza per qualsiasi tipo di ambiente senza comprometterne l’estetica. Con Domosystek potrai godere di tutta la sicurezza che meriti!

4. Domotica e sistemi per una casa intelligente.

Desideri una casa efficiente e tecnologica?

Da oggi basterà solo un tuo click per gestire con comodità e velocità, anche a distanza, le principali funzionalità della tua casa.
Progettiamo e installiamo soluzioni tecnologiche e automatismi per l’ambiente domestico, automazione cancelli, impianti elettrici con pannelli fotovoltaici. La tua casa sarà intelligente e riuscirai a comunicare anche a distanza, utilizzando pc o smartphone, con elettrodomestici, condizionatori, impianto di riscaldamento, impianto d’allarme e video sorveglianza, potrai accendere luci, alzare e abbassare serrande con un semplice gesto. In più, con la tecnologia dei pannelli fotovoltaici, potremo rendere la tua casa energeticamente autonoma sfruttando il sole, una fonte primaria di energia rinnovabile e pulita, un risparmio assicurato salvaguardando l’ambiente.

Noi Siamo Domosystek

Tecnici esperti con la carica positiva. Domosystek è un’azienda giovane fondata nel 2013 da due giovani imprenditori...

scopri

Contatti

 

  info (@) domosystek.it
  +39.392.34.85.931
  Via Giovanni di Leva, 20
     70016 Noicattaro (BA)

 

Ultimi Twitter

Twitter response: "Could not authenticate you."
Questo sito utilizza i cookie per le sue funzionalità tecniche e di profilazione. Chiudendo questo banner e proseguendo con la navigazione acconsenti al loro impiego; in alternativa è possibile personalizzare la loro configurazione.
Per avere ulteriori informazioni, consulta la nostra cookie policy.